HOME Forum Il Forum del Master SEIIC – vostre presentazioni MASTER SEIIC 2018: presentiamoci!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandra Toma 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #448

    ELENA DEAMBROGIO
    Partecipante

    Ciao a tutti, presentiamoci!

    #450

    MARINA DOLFINI
    Partecipante

    ciao a tutti,
    sono marina dolfini, lavoro presso il comune di almese (to), sono un tecnico, e mi occupo di tutto ciò che gravita intorno al settore tecnico. Nello specifico mi occupo di lavori pubblici.

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 10 mesi fa da  MARINA DOLFINI.
    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 10 mesi fa da  MARINA DOLFINI.
    #452

    ELENA DEAMBROGIO
    Partecipante

    Sono Elena Deambrogio, lavoro al Comune di Torino, Progetto Speciale Smart city e Innovazione. Mi occupo di politiche di innovazione e fondi europei. Mi interessa approfondire il tema degli appalti pubblici come strumento di stimolo all’innovazione tecnologica e sociale. Buon master a tutti!

    #453

    Ciao a tutti. Sono Marco Berruti. Lavoro all’Università di Torino. Mi occupo di didattica nella Scuola di Management ed Economia e sono studente della terza edizione. Buon Master a tutti!

    #456

    GIOVANNI RIZZO
    Partecipante

    Sono Giovanni e lavoro all’Asl to4 e dirigo il Servizio Tecnico Patrimoniale.
    Al nostro interno facciamo gare di lavori e servizi

    #459

    Sono Paola Semeraro, lavoro presso l’Ufficio Acquisti di SCR Piemonte.

    #462

    ciao! Sono M. Floriana Scarciofalo, lavoro in Regione Piemonte e mi occupo di coordinamento e gestione delle attività di controllo di I livello in materia di appalti pubblici nell’ambito del POR FESR; il mio interesse per gli appalti pubblici è finalizzato ad acquisire una conoscenza approfondita degli strumenti di efficienza ed integrità negli appalti da “esportare” in chiave preventiva nell’ambito delle attività di controllo .
    Buon master a tutti

    #463

    VANIA ROSTAGNO
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    sono Vania Rostagno, lavoro in Consip il mio ruolo e quello di riferimento per le iniziative in ambito ICT ed Agenda Digitale per le Amministrazioni principali di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta. Mi occupo anche della gestione amministrativa di alcune convenzioni.

    #464

    MARISA AUDI GRIVETTA
    Partecipante

    Ciao, io sono Marisa Audi Grivetta; lavoro all’ASL TO4 presso l’ufficio legale e tra le competenze attribuitemi c’è il ‘supporto’ alle Strutture che si occupano di appalti.

    #473

    ROSALIA MANNO
    Partecipante

    Ciao,
    sono Rosi Manno e lavoro in SCR Piemonte, Tavolo Tecnico Soggetti Aggregatori.

    #474

    Buongiorno,
    sono Sandro Franchi e lavoro all’ASL TO4, Acquisizione e Gestione Logistica Beni e Servizi.

    #478

    KATYA FINARDI
    Partecipante

    sono Katya Finardi. lavoro per la Città di Torino, presso la Divisione Urbanistica e Territorio. mi occupo di varianti al PRG e strumenti di attuazione del PRG. relativamente a questi ultimi, in particolare, della predisposizione di convenzioni urbanistiche nelle quali i temi della progettazione, realizzazione e collaudo delle opere di urbanizzazione “incrociano” le materie del master.

    #485

    FABRIZIO BORREANI
    Partecipante

    Ciao,sono Fabrizio Borreani, Ufficiale dell’Esercito in servizio presso il Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione. Nel corso della mia attivita’lavorativa mi sono occupato di gestione patrimoniale,attività’negoziale e da circa otto anni ricopro l’incarico di Capo Sezione Legale del Comando.Ritengo questo master un’occasione per confrontarmi con professionalita’appartenenti ad altri ambiti lavorativi traendo ammaestramenti dalle esperienze altrui.Reputo,altresi’, decisivo il contatto umano che sicuramente si consolidera’ con tutti coloro i quali,a qualsiasi titolo, stanno prendendo parte a questa attivita’.

    #748

    Alessandra Toma
    Partecipante

    Salve a tutti!!
    mi chiamo Alessandra Toma, lavoro presso la Corte dei Conti di Roma e mi occupo di contratti pubblici da molti anni. Lieta di essere qui!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.