HOME Forum Il Forum del Master SEIIC – vostre presentazioni MASTER SEIIC 2018: presentiamoci!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandra Toma 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #448

    ELENA DEAMBROGIO
    Partecipante

    Ciao a tutti, presentiamoci!

    #450

    MARINA DOLFINI
    Partecipante

    ciao a tutti,
    sono marina dolfini, lavoro presso il comune di almese (to), sono un tecnico, e mi occupo di tutto ciò che gravita intorno al settore tecnico. Nello specifico mi occupo di lavori pubblici.

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 10 mesi fa da  MARINA DOLFINI.
    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 10 mesi fa da  MARINA DOLFINI.
    #452

    ELENA DEAMBROGIO
    Partecipante

    Sono Elena Deambrogio, lavoro al Comune di Torino, Progetto Speciale Smart city e Innovazione. Mi occupo di politiche di innovazione e fondi europei. Mi interessa approfondire il tema degli appalti pubblici come strumento di stimolo all’innovazione tecnologica e sociale. Buon master a tutti!

    #453

    Ciao a tutti. Sono Marco Berruti. Lavoro all’Università di Torino. Mi occupo di didattica nella Scuola di Management ed Economia e sono studente della terza edizione. Buon Master a tutti!

    #456

    GIOVANNI RIZZO
    Partecipante

    Sono Giovanni e lavoro all’Asl to4 e dirigo il Servizio Tecnico Patrimoniale.
    Al nostro interno facciamo gare di lavori e servizi

    #459

    Sono Paola Semeraro, lavoro presso l’Ufficio Acquisti di SCR Piemonte.

    #462