HOME Forum Soggiorno in ANAC 17-21 febbraio 2020 Settimana presso A.N.AC.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Valentina Alonzi 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1537

    Francesco Gorgerino
    Amministratore del forum

    Buongiorno a Tutti!
    Stiamo svolgendo un interessantissimo soggiorno presso gli Uffici dell’Autorità Nazionale Anticorruzione per sviluppare i temi di ricerca connessi ai project work per il conseguimento del Master. Io personalmente sto approfondendo gli svariati aspetti della mia ricerca di dottorato sull’anticorruzione.
    Abbiamo finora incontrato i Consiglieri Nicotra, Corradino e Parisi, e i dirigenti di numerosi Uffici di vigilanza e regolazione sui contratti pubblici, di regolazione sull’anticorruzione, sul precontenzioso, sviluppo della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, Sanzioni connesse ai contratti pubblici.
    Francesco Gorgerino

    #1538

    Valentina Alonzi
    Partecipante

    Tutti i consiglieri, i dirigenti e il personale amministrativo che abbiamo incontrato in questi giorni sono stati estremamente disponibili. In particolare Greca Steri (segr. cons. Corradino) e Cristina Squitieri (segr. Cons. Nicotra) che sono venute incontro a tutte le nostre esigenze organizzando gli incontri con i vertici in modo impeccabile.
    Domani incontreremo il Presidente f.f. Merloni, il Dirigente del settore Vigilanza Lavori Dott. Pierdominici, il dott. Sellitto per la banca dati e il dott. Reale dell’uff. Ispettivo.
    Un sentito ringraziamento a Francesco che si è rivelato un perfetto tutor!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.