HOME Forum Il Forum del Master SEIIC – vostre presentazioni Presentazione A. De Simone

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Antonio De Simone 2 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2153

    Antonio De Simone
    Partecipante

    Salve a tutti, mi chiamo Antonio De Simone e lavoro presso la Direzione di Intendenza della Scuola di applicazione dell’Esercito con sede a Torino. All’interno della Stazione Appaltante sono ufficiale addetto alla sezione contratti e contenzioso; mi occupo di aggregazione della domanda derivante dai Reparti ed Enti dipendenti della Scuola tra cui le due scuole militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano al fine di effettuare acquisti attraverso la Centrale Mepa, SDAPA piuttosto che aderire a convenzioni Consip o accordi quadro. Ciò che mi ha spinto alla partecipazione al master è la voglia di apprendere affinché la P.A. in cui lavoro possa essere maggiormente aderente alle norme in vigore che prevedono un continuo aggiornamento e una costante applicazione. L’obiettivo è armonizzare le fasi del procedimento, perseguire la semplificazione delle procedure di affidamento con un occhio sempre attento ai fenomeni collusivi.
    Buon Master a tutti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.